titoli riassunti canzoni
EPISODI NOTIZIE CANZONI EPISODI COLONNA SONORA PERSONAGGI FRASI CELEBRI


Terminator: The Sarah Connor Chronicles è una Serie Tv prodotta in USA nel periodo 2008 - 2009

SCHEDA: consulta la Scheda Tecnica di Terminator: The Sarah Connor Chronicles



 

ANTEPRIMA TERMINATOR: THE SARAH CONNOR CHRONICLES

Il cyborg CameronTerminator: the Sarah Connor Chronicles vede la protagonista Sarah Connor – interpretata da Lena Headey – cacciare il futuro da un presente ambientato a Los Angeles, con la speranza di fermare l'imminente apocalisse e di cambiare il destino che attende suo figlio John Connor – il cui ruolo è interpretato da Thomas Dekker.

La serie in America è risultata al debutto la più vista negli ultimi 2 anni nel pubblico totale, la più seguita negli ultimi 3 anni nel pubblico 18-49 anni e la regina d'ascolti negli ultimi 8 anni di palinsesto di FOX, il canale americano che la trasmette.

L'ideatore della serie, Josh Friedman, ha commentato che la serie televisiva conterrà meno scene d'azione rispetto ai celebri film con Arnold Schwarzenegger poiché il budget a disposizione è di gran lunga più limitato.

La serie si focalizza sul personaggio di Sarah Connor e di suo figlio a seguito degli eventi accaduti in Terminator 2: Il Giorno del Giudizio (film con Arnold Schwarzenegger). Sarah ha il peso del mondo sulle spalle e in più deve crescere un figlio teenager che in futuro potrebbe salvare l'intera razza umana.

Al motto di "nessuno è mai al sicuro", il tris di protagonisti compie un salto temporale nel 2007 per fermare l'olocausto: il sistema di difesa Skynet comincerà l'attività il 19 aprile 2011, dichiarerà guerra al genere umano e dopo 2 giorni scatenerà un cataclisma nucleare.

Mentre i nemici sono sempre in evoluzione e diventano tecnologicamente più potenti, il giovane John assieme alla madre intraprende il percorso per diventare il salvatore della specie umana.

Nella Prima stagione Sarah e John sono inseguiti da un Terminator T-888 di nome Cromartie, mandato nel passato per assassinare John, e dall'agente dell'FBI James Ellison. Questi crede che Sarah sia una pericolosa e squilibrata criminale - a seguito degli eventi del film Terminator 2: Il Giorno del Giudizio.

Nella Seconda stagione John è protetto dalla bellissima, pericolosissima e senza paura cyborg Cameron Phillips (Summer Glau, nella foto in alto a sinistra) e ha un amico Riley (Leven Rambin) che rappresenta la libertà e nello stesso tempo un potenziale rischio alla sua sicurezza.

La vita dei Connor si intensifica mentre il presente e il futuro diventano sempre più vicini. Quanto a lungo Cameron riuscirà a difenderli prima che vengano scoperti da Skynet? Riusciranno Sarah e John a salvare la loro famiglia?

THE SHOW IS OVER - Il telefilm, dopo due stagioni e 31 episodi, è stata cancellata a causa degli scarsi ascolti.

• Consulta la Scheda Tecnica di Terminator: The Sarah Connor Chronicles


ESPRIMI IL TUO PARERE SUL TELEFILM



COPIA IL CODICE:
NOME:
EMAIL: (opzionale)


Leggi tutti i commenti sul telefilm (56)

22/11/2016 - 11:42 - KNOCKED MY SOCKS OFF WITH KNEOWLDGE! HTTP://AEQGCM scrive:
knocked my socks off with kneowldge! http://aeqgcmu.com [url=http://kjsylikk.com]kjsylikk[/url] [link=http://dusztkuhdj.com]dusztkuhdj[/link]

22/11/2016 - 11:40 - YOU'VE CAPTURED THIS PELECFTRY. THANKS FOR TAKING scrive:
you've captured this pelecftry. thanks for taking the time! http://sfumex.com [url=http://yjgbar.com]yjgbar[/url] [link=http://qbvvxggpm.com]qbvvxggpm[/link]

22/11/2016 - 05:46 - THAT REALLY CATRPUES THE SPIRIT OF IT. THANKS FOR scrive:
that really catrpues the spirit of it. thanks for posting.

22/11/2016 - 05:45 - THIS IS CRSAYTL CLEAR. THANKS FOR TAKING THE TIME! scrive:
this is crsaytl clear. thanks for taking the time!

Seguici via: Feed RSS Facebook Twitter
DATI SU TERMINATOR: THE SARAH CONNOR CHRONICLES

Paese: USA
Durata media episodio: 44 min
Genere: azione, fantascienza
Numero totale episodi: 31
Periodo: 2008 - 2009
Ideatore: Josh Friedman

> Guarda la scheda completa della Serie TV.
TUTTE LE STAGIONI DEL TELEFILM
• Stagione 2
• Stagione 1
FRASI CELEBRI: TERMINATOR: THE SARAH CONNOR CHRONICLES

Sarah viene a conoscenza dell'olocausto nucleare causato dalle Macchine nel 2011:
- Non posso immaginare 3 miliardi di morti ma ne posso immaginare 3 mila. Posso immaginare aerei che si schiantano contro i grattacieli e posso immaginare gli incendi.
Se lo avessi visto coi miei occhi, se fossi stata lý, sono sicura che avrei pensato che la fine era vicina. Sono sicura che avrei pensato che avessimo fallito.

> Leggi altre frasi celebri de Terminator: The Sarah Connor Chronicles.
POTREBBERO INTERESSARTI:
The Walking Dead Lost Nip/Tuck Fringe Prison Break Person of Interest
ELENCO DELLE SERIE TV
1. American Horror Story
2. CSI: Las Vegas
3. Dexter
4. Dr. House M.D.
5. Eli Stone
6. Fringe
7. Heroes
8. I Griffin
9. I Simpson
10. Lost
11. Mental
12. Misfits
13. My Name is Earl
14. Nip/Tuck
15. Person of Interest
16. Prison Break
17. Scrubs - Medici ai Primi Ferri
18. Supernatural
19. Terminator: The Sarah Connor Chronicles
20. The Big Bang Theory
21. The Mentalist
22. The OC
23. The Walking Dead
24. Unforgettable

> Elenco di Tutte le Serie TV


Info DimensioneTV | © MG 2008-2012 DimensioneTV.com | Per richieste contatta la Redazione di DimensioneTV.com CSS Valido!


American Horror Story | CSI: Las Vegas | Dexter | Dr. House M.D. | Fringe | I Griffin | I Simpson | Misfits | Person of Interest | Supernatural | The Big Bang Theory | The Mentalist | The Walking Dead | Unforgettable